martedì 13 ottobre 2015

Gender, questo mostro!



Gender, secondo la definizione di wikipedia ...iinglese significa letteralmente "piegatrice/tore del indica la persona che trasgredisce al comportamento previsto dal ruolo del suo genere sessuale (ad esempio, attraverso il travestitismo)."
Secondo il cardinale Angelo Bagnasco  ha stilato addirittura un vademecum per 


difendersi dalla pericolosa introduzione nelle scuole italiane di percorsi formativi e di sensibilizzazione sul gender. 

Il sindaco di Venezia  Luigi Brugnaro spiegando che lui di testi nelle biblioteche scolastiche ne avrebbe tolti due «ma la commissione del Comune nominata dall’amministrazione precedente invece ne ha tolti altri 13», per un totale di 15.




Questa è una vera e propria caccia alle streghe ed è condita di tutti gli elementi che sono soliti in ogni zona inquisitoria che si rispetti. Presunzione di colpevolezza, fabbricazione prove false per condannare la strega e diffusione del timore attraverso il terrore psicologico per fare restare le pecorelle tutte all’interno dello stesso gregge e dunque averne ancora il pieno controllo.

Vorrei seriamente capire quale sia l’adulto che immagina che queste calunnie siano vere. È una allucinazione collettiva. Si tratta di qualcosa che non dovrebbe esistere nel 2015. Invece siamo in pieno oscurantismo e questo, a me, personalmente, fa molta paura.

Oggi nel 2015 ancora non ci soffermiamo a comprendere ed accettare che il bene e la felicità di ogni individuo viene prima di qualsiasi discriminazione sociale.
Voi che ne pensate?

1 commento :

  1. io sono contraria ad ogni tipologia di limitazione della libertà poi sopratutto siamo nel 2015!! La Chiesa dovrebbe iniziare a cambiare, dovrebbe aggiornarsi!

    RispondiElimina