lunedì 3 agosto 2015

Agosto, mare e nuovi progetti...


Ci siamo gente. Agosto è tempo di vacanze, in famiglia o con gli amici, in coppia o perchè no, da soli. Ma agosto non è solo sinonimo di ferie. Anzi, è il momento per ricaricare le batterie  e gettare le basi per nuovi progetti.

Ed è quello che sto facendo io. E per me un nuovo progetto significa un nuovo libro, pagine bianche da riempire, nuovi personaggi che, prendendomi per mano, mi portano alla scoperta di nuove storie e di nuovi posti da raccontare.

E per ascoltare le nuove voci mi occorre silenzio e concentrazione. Perchè si sa, certe storie sono urlate e assordanti altre sussurrate e cullanti. Per questo, per le mie storie piccanti e vellutate, mi serve concentrazione altrimenti rischio di perdere le voci dei miei personaggi tra lo bailamme della vita di tutti i giorni.

Ma anche se sarò meno presente non smetterò di leggere i vostri commenti e i vostri post. Magari dove mi raccontate i vostri progetti.

Vi lascio quindi augurandovi tante buone nuove storie da scoprire o da riscoprire in questo caldo mese di agosto e vi ricordo che i miei libri Noi ancora una volta e Un insolito Natale in Australia sono disponibili su amazon.

Buone storie amici!

Nessun commento :

Posta un commento