martedì 21 luglio 2015

I miei 'caldi' suggerimenti

Avanti gente non disperate, sono tutti concordi nel dire che questo caldo finirà verso venerdì. Nel frattempo quindi bevete molta acqua, mangiate molta frutta e verdura e non uscite nelle ore più calde...e passate il tempo con me e con i mie consigli piccanti!



La bellezza è ovunque e debbo dire che l'ironia di queste foto batte quelle patinate e tutte uguali di numerose riviste di moda. Voi che ne dite, ve la immaginate una serata hot con un tipo così? Io si...



 
Lo tsunami porno-soft al femminile scatenato dal terremoto delle Cinquanta sfumature di grigio, rosso e nero di E.L. James, precaria del sesso, professionista del marketing, ha investito l'intero comparto editoriale mondiale. Ma la storia ci ricorda, o forse è meglio dire ci sussurra, che ben altri erano i casi editoriali in passato al riguardo. Histoire d'O, romanzo uscito nel 1954 della francese Dominique Aury sotto lo pseudonimo di Pauline Réage ne è un esempio. Lo avete letto? 



Sullo schermo ecco arrivare Emmanuelle, il film di Jaekin del '74 tratto dal libro della Arsan. La pellicola divenne un cult del cinema erotico...Voi, ne avete altri da suggerire?



Il gioco della sensualità si sa, spesso si svolge in cucina. "Mi pento di tutte le diete, dei piatti deliziosi rifiutati per vanità, così come mi pento di tutte le occasioni di fare l'amore lasciate andare per occuparmi di faccende in sospeso o per virtù puritana" E' così che inizia "Afrodita" di Isabel Allende.  Una fragola passata sulle proprie labbra, della crema al cioccolato "spalmata" su punti strategici del corpo del nostro partner e poi accuratamente rimossa con la bocca. .. cosa c'è di più erotico? I giochi sessuali con cibo non sono una novità quindi ma con questo caldo che ne dite di sperimentare? Lasciate che un cubetto di ghiaccio scorra fra di voi il brivido freddo fra le lenzuola ha sempre il suo fascino eccitante...


Ma se volete sperimentare qualcosa di più ecco un kit per due dal sito Lelo.



Nell’incontro con l’altro sesso, l’olfatto gioca un ruolo fondamentale: ci si sceglie con il naso nel giro di pochi secondi, in modo del tutto inconscio, in base a quella miscela di feromoni e odore personale che ha ciascuno di noi, e una giusta dose di profumo dalla leggera azione afrodisiaca rappresenta la classica ciliegina sulla torta. I profumi orientaleggianti sono di solito i più sensuali, ma anche i profumi fioriti che contengono essenza di giacinto bianco, noto per le sue proprietà afrodisiache. Altre essenze con le stesse proprietà sono per esempio il profumo di gelsomino, di giacinto, il patchouli, il sandalo, la rosa, il cardamonio, la cannella. Anche i profumi maschili hanno una funzione analoga, ed è rimasto famoso un esperimento in cui ad un gruppo di donne è stato chiesto di fantasticare su un possibile scenario erotico annusando un famoso dopobarba: tutte hanno dichiarato di essersi sentite molto più eccitate e vogliose rispetto ad un gruppo di controllo che non era stato esposto ad alcun tipo di profumo...capito maschietti in collegamento?!



Se a questo punto sentite ancora più caldo l'ideale è una fuga romantica...e qui non avete che l'imbarazzo della scelta. Molti hotel ed alberghi possono farvi trovare in camera al vostro arrivo  rose, biancheria da letto erotica in raso, frutta esotica, cioccolatini e prosecco di benvenuto in camera. Ed ancora idromassaggio romantico, bagno turco, sauna, frutta fresca, spumante ai petali di rose, massaggio parziale agli aromi per due.  Servizio fotografico professionale per scattare delle bellissime foto-ricordo e corso per due di massaggio erotico di coppia sono alcuni dei pacchetti comprati dai clienti di alcuni hotel in Alto Adige.

Che ne dite, avete trovato qualche suggerimento interessante? Scrivetemi e commentate quello che vi ha stuzzicato di più.

Ps se poi il tempo è poco ma volete comunque passare qualche minuto in interessante compagnia vi lascio il link del mio ebook: Noi ancora una volta




Nessun commento :

Posta un commento