Sul mercato ecco arrivare un concorrente per Victoria’s Secret.
A sfidare i corpi perfetti delle modelle della casa di intimo americano arrivano le donne curvy di Lane Bryant.
Con una campagna diventata subito virale il marchio che veste le donne più curvilinee si domanda: chi lo ha detto che le più magre siano le più belle?
In prima linea quindi per combattere contro l'idea stereotipata di bellezza unite dal grido di battaglia: I’m no angel.
Le foto del lancio, in bianco e nero, firmate da Cass Bird, ritraggono le modelle Ashley Graham, Marquita Pring, Candice Huffine, Victoria Lee, Justine Legault e Elly Mayday. E l’invito a tutte le donne è quello di pubblicare sui social, con l’hashtag #imnoangel, le proprie foto, in lingerie o in costume, scrivendo il motto della campagna su uno specchio, con il rossetto.
Una risposta diretta questa di Lane Bryant alla contestata campagna di Victoria’s Secret, The perfect body, per cui hanno posato 10 super modelle dal corpo statuario. Campagna che per le polemiche suscitata è stata presto ribattezzata A body for everybody.
E voi siete angeli o no?
lunedì 13 aprile 2015
Siamo angeli o no?
Etichette:
#imnoangel
,
Cass Bird
,
curvy
,
intimo
,
Lane Bryant
,
lingerie
,
modelle
,
The perfect body
,
Victoria’s Secret
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento