mercoledì 26 novembre 2014

PRESENTAZIONE "UN INSOLITO NATALE IN AUSTRALIA"



SAVE THE DATE : Il giorno 8 dicembre 2014 in collaborazione con PIU' LIBRI PIU' LIBERI  presenterò il mio nuovo romanzo "UN INSOLITO NATALE IN AUSTRALIA" nel quale amori, passioni, intrighi internazionali si susseguono, in una emozionante avventura  dalla rutilante Sidney alla placida Perth, rincorrendosi anche nello sconfinato bush.

martedì 25 novembre 2014

STOP alla violenza contro le donne



Una donna su tre, al mondo, è stata picchiata, forzata ad avere rapporti sessuali, o ha comunque subito abusi almeno una volta nella sua vita, secondo fonti statistiche ONU. La Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, il 25 novembre, deve ricordarci la portata patologica di questo problema e le terribili conseguenze per la salute e il benessere individuali, così come per lo sviluppo sociale ed economico.

martedì 18 novembre 2014

Passione Lettura ospita "Noi ancora una volta"


Passione, passione e ancora passione questo è il mantra che mi accompagna durante le lunghe serate davanti al PC a scrivere, cancellare e di nuovo a riscrivere... però con il romanzo "Noi ancora una volta" ne è valsa la pena.

lunedì 17 novembre 2014

Dolore&piacere - Noi ancora una volta




Ci sono molti tipi di dolore, ad esempio quello dell'abbandono.


Secondo voi quali sono i dolori da cui è difficile separarsi? 

lunedì 10 novembre 2014

IL TRADIMENTO





Nel libro "Noi ancora una volta", Daniela, si chiede come comportarsi con il suo amore quando c'è un'altra persona più giovane che si frappone fra loro due.
Ti sei mai trovata in questa situazione ? 

venerdì 7 novembre 2014

Vuoi IVA al 4%? SI la voglio!



In Italia i device per la lettura digitale stanno conoscendo una forte diffusione: nel 2013 gli e-reader acquistati sono stati 2,4 milioni (+34,2%), i tablet 6,3 milioni (+65,7%) e gli smartphone 26,2 milioni (+43%) e ad essere in crescita 

è anche il tempo che gli italiani passano in loro compagnia.
I
n un Paese dove leggono almeno un libro l’anno poco più di 4 italiani su dieci (il 43% secondo l'Istat), intercettare lettori e non lettori attraverso i device che utilizzano maggiormente è la sfida da vincere per riuscire ad aumentare gli indici di lettura.

Con #unlibroéunlibro è partita la campagna promossa dall’Associazione italiana editori che vede editori, autori e lettori uniti per chiedere l’equiparazione dell’Iva sugli ebook.

I lettori potranno scattarsi una foto con il pollice verso, simbolo della campagna e postarla sui social network aderendo al messaggio:

 “L’Europa considera il libro tradizionale e l’ebook in modo diverso: il cartaceo ha l’IVA al 4%, il digitale al 22%. Tutti coloro che amano i libri s’impegnano affinché siano trattati in modo uguale, indipendentemente dal loro formato”.


Cosa ne pensate? Postatemi vostri commenti 

giovedì 6 novembre 2014

EWWA & BookCity di Milano 15/11/2014 - #BCM14


Sabato 15 Novembre 2014  tutti a Milano per essere presenti all'importanete kermesse libraria del BookCity.

Ovviamente non poteva mancare EWWA che presenterà l’antologia dedicata ai sessant’anni della RAI E dopo Carosello tutte a nanna. Storie di donne e di Mamma Rai, e ci sarò anche io con il racconto "Alice nel paese dei caroselli"


Per tutti i dettagli dell'evento visitate la mia pagina facebbok oppure cliccate sul link: http://bit.ly/1z01AC8

Lasciatemi le vostre impressioni lasciando un commento sul blog 

martedì 4 novembre 2014

L'amante francese


Il nuovo romanzo erotico-storico di Laura Gay è giunto il libreria!


Avere un’amante francese è decisamente di moda, specie se la donna in questione possiede il fascino di Elise la golosa. Ma cosa fare quando quella donna ti fa perdere la ragione e anche il cuore? Andare contro la propria famiglia e l’intera aristocrazia inglese può essere l’unica soluzione.


Lo potete trovare su http://bit.ly/1s0d7M3 


Lo avete letto? Cosa ne pensate?  Lasciateci i vostri commenti